Milan, polemiche sulla trattativa Inter-Suso. Mirabelli provoca e attende
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, furia Mirabelli: è rottura con l’agente di Suso, si pensa al piano B

Massimiliano Mirabelli

Mercato Milan, Suso offerto all’Inter dallo stesso agente che aveva portato Leonardo Bonucci in rossonero. Mirabelli provoca e studia un piano di emergenza.

Milan, Suso infiamma il mercato… e gli animi. Ha lasciato strascichi la notizia dell’interessamento dell’Inter per l’esterno spagnolo rossonero, uno dei pilastri dell’undici di Gattuso. Suso è da tempo al centro delle voci del mercato del Milan, complice quella clausola rescissoria da trentotto milioni di euro che ne fanno una preda facile per i top club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato – Lo schiaffo morale del trasferimento di Suso all’Inter

L’inserimento dell’Inter nella corsa all’ex Liverpool ha infastidito e non poco Massimiliano Mirabelli, contrariato soprattutto verso il procuratore di Suso, alleato dei nerazzurri in questa nuova trattativa che sta facendo discutere (e infuriare) la tifoseria rossonera.

Se la cessione di Suso è stata infatti messa in preventivo (nella peggiore delle ipotesi) dalla dirigenza milanista, vederlo con la maglia dell’Inter sarebbe uno smacco enorme per la società che verrebbe relegata al ruolo di seconda squadra di Milano, almeno per quanto riguarda il mercato.

Dura, anzi durissima la reazione del ds rossonero che in maniera polemica e provocatoria avrebbe fatto sapere ai nerazzurri che per sbloccare la trattativa Suso servirebbero almeno Icardi, Brozovic e Perisic.

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter (fonte foto https://www.facebook.com/MarceloBrozovicOfficial/)

Mercato Milan, Mirabelli studia il piano B

Dispetti a parte, il Milan non può escludere che lo spagnolo possa davvero prendere in considerazione l’idea di trasferirsi all’Inter. Vero è che solo un anno fa lo spagnolo aveva rifiutato il passaggio in nerazzurro, ma è anche vero che a distanza di dodici mesi il progetto interista ha fatto dei passi avanti centrando la qualificazione alla Champions League e rilanciandosi sul mercato, mentre il progetto del Milan è tornato al punto di partenza, forse anche con qualche punto interrogativo in più.

Proprio per questo motivo Massimiliano Mirabelli starebbe pensando a un piano di emergenza da mettere in pratica nel caso in cui l’operazione Inter-Suso dovesse concretizzarsi per volere del giocatore: il Milan vorrebbe infatti strappare alla concorrenza Brozovic, considerato come uno dei migliori centrocampisti in circolazione in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 9:13

22 giugno 2006, l’Italia batte la Repubblica Ceca

nl pixel